CALCIOMERCATO/ Juventus, obiettivo Forlan ma un “Pazzini” farebbe più comodo…

Il club bianconero tenta l’attaccante dell’Atletico Madrid

13.01.2011 - La Redazione
Forlan_R375_13mag10
Forlan (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus starebbe preparando l’assalto decisivo a Diego Forlan. Le indiscrezioni circolanti negli ultimi giorni portano infatti tutte a Madrid, e precisamente in casa dell’Atletico. Il club bianconero, scosso dall’infortunio di Fabio Quagliarella, starebbe cercando di riparare inserendo una nuova seconda punta nel reparto avanzato.

Forlan è pronto a lasciare la Spagna e uno dei suoi agenti, il fratello Pablo, avrebbe aperto ad un approdo nella Vecchia Signora: «Mio fratello Diego sarebbe onorato dell’interessamento di un club prestigioso come la Juventus – ammette in un’intervista concessa a Tuttosport – però finora sentiamo solo parole dai giornali e niente di concreto: restiamo in attesa. L’idea di mettersi in gioco anche nella serie A, dopo aver giocato in Premier e nella Liga lo intriga parecchio». Marotta starebbe lavorando alla trattativa. La speranza è che Forlan si decurti il suo attuale ingaggio tenendo conto anche dell’età, ormai al di la della 30ina.

L’eventuale arrivo del nazionale uruguagio, pur essendo un giocatore dalle indubbie qualità, non sarebbe comunque preso benissimo dai tifosi di Madama, già “scocciati” per l’arrivo di Toni. Secondo i supporters bianconeri alla Juventus serverebbe maggiormente “un Pazzini”, sia per le caratteristiche quanto per l’età essendo Forlan, come già detto prima, ormai vicino alla conclusione della carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori