CALCIOMERCATO / Juventus, è fatta per Floro Flores

La punta arriva in prestito con riscatto fissato a 10 milioni

14.01.2011 - La Redazione
Floro20Flores_Udinese_R400
Floro Flores attaccante dell'Udinese (Foto Ansa)

Floro Flores è praticamente un giocatore della Juventus. Mancano solo le firme e l’annuncio ufficiale, ma come anticipato da Tmw il 27enne napoletano è il prossimo colpo di Beppe Marotta. La formula d’acquisto è quella ipotizzata ieri sera: 1,5 milioni di euro per il prestito fino a giugno, periodo in quale la Juventus potrà esercitare il proprio diritto a riscattare il giocatore per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

Floro Flores lascia l’Udinese, con cui i rapporti si erano un po’ raffreddati per qualche panchina di troppo a fine 2010, e ora sogna di debuttare con la Juve. Gli infortuni di Toni, Quagliarella e Iaquinta, la precarietà di Amauri e l’età avanzata di Del Piero, potrebbero renderlo una presenza fissa nel reparto offensivo bianconero.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI FLORO FLORES E JUVENTUS

Floro Flores tra Sampdoria (4 apparizioni e un gol nel 2004) e Udinese ha realizzato 23 reti nella massima serie. In molti valutano il suo acquisto come un’operazione dettata più dall’emergenza attacco più che da una reale convinzioni sulle doti del centravanti napoletano. Ma nell’ultimo anno a Udine Floro Flores ha dimostrato di essere un giocatore in forte crescita. Così sperano i tifosi juventini, almeno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori