CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus lavora sul mercato in previsione estiva. Appurato che durante il mercato invernale, che volge alla conclusione, non verranno effettuati ulteriori extra-investimenti, per lo meno non spese folli, Madama starebbe già pensando a giugno e in particolare a Giampaolo Pazzini. Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte da Il Corriere dello Sport la Vecchia Signora avrebbe già bloccato il giocatore.
A breve il patron della Sampdoria Garrone, il suo attaccante, e l’agente, si siederanno ad un tavolo per discutere il rinnovo del contratto e l’occasione potrebbe essere propizia per il “Pazzo” per annunciare la cessione. L’attaccante blucerchiato vuole infatti il definitivo salto di qualità ed è tentato da un’esperienza a Torino dopo aver rifiutato il trasferimento 6 mesi or sono per l’amore verso la maglia blucerchiata nonché la possibilità, subito svanita, di giocarsi la Champions League al Marassi.
In estate, però, la situazione sarà completamente diversa. La Samp, infatti, difficilmente raggiungerà per la seconda volta consecutiva la storica qualificazione in Champions e Pazzini sarà nuovamente tentato dalle sirene bianconere. Per avere il giocatore è già stata predisposta un’offerta di circa 18 milioni di euro che dovrebbe bastare per convincere la dirigenza blucerchiata.