CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua ad esserci Luis Fabiano al centro dei pensieri della Vecchia Signora. L’attaccante della Selecao e del Siviglia è infatti l’obiettivo numero uno di Madama per sistemare un reparto, quello avanzato, tutt’altro che in forma. Ieri è intervenuto per l’ennesima volta l’agente del verdeoro, Josè Fuentes.
«In realtà la Juve non ha ancora manifestato ufficialmente il suo interesse, né con me, né con il Siviglia – ha precisato a Calciomercato.it – Wolfsburg? Ripeto che fino ad ora l’unica offerta ufficiale è stata quella del Corinthians, per il resto siamo fermi a piccoli sondaggi indiretti, che nel mercato non contano nulla. Cosa vuole Fabiano? Siamo in attesa, se dobbiamo rimanere, lo faremo senza problemi. Ma qualora dovesse arrivare un’offerta ufficiale interessante anche per il club la valuteremo e prenderemo in considerazione l’idea di partire». Fuentes aggiunge: «Se ne parla sempre molto, ma alla fine non succede mai nulla, sfortunatamente. Ovviamente l’Italia sarebbe una destinazione gradita e la Juventus è un grande club, ma al momento non c’è nessuna offerta. Io sono in Brasile e verrò in Europa solo nel momento in cui dovesse pervenire un’offerta ufficiale».
Intanto nella giornata di ieri è circolata un’indiscrezione particolare che vuole la Juventus sulle tracce di Mauro Zarate. A svelarla è Radiomercato.net. L’operazione appare comunque molto difficile vista l’altra cifra richiesta da Lotito, attorno ai 20 milioni di euro.