CALCIOMERCATO JUVENTUS / Cissè, esclusiva: è lui mister X?

- La Redazione

Il centravanti del Friburgo segna tanto e costa poco

cissC3A8_pierre_friburgo_R400_24gen11
Pierre Cissè, 25 anni, centravanti del Friburgo,

Papiss Djemba, in arte Pierre, Cissè è il nome giusto per l’attacco della Juventus. Segna a raffica, gioca in una squadra inferiore alla Juve, ha il passaporto comunitario e, cosa più importante in casa bianconera, non costa moltissimo. Solo sei milioni, secondo il sito di calciomercato transfert markt.com. Qualcosa di più, ci dice la logica.

Stiamo parlando di un centravanti che con il Friburgo in questa Bundesliga ha realizzato la bellezza di 15 reti in 17 partite. Praticamente un gol a gara. Un’esplosione improvvisa, dopo i 6 centri in 16 match dello scorso campionato. Poi dobbiamo contare l’età: 25 anni, ancora giovane rispetto agli altri (costosi) nomi avvicinati alla Juventus in questa settimana.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI JUVENTUS E CISSè

Ilsussidiario.net ha contattato il suo agente Guido Nickolay, anche a seguito di alcune voci (comunque non confermate) che vogliono il giocatore africano a Torino proprio oggi. Per di più, nella sede della Juventus in corso Galileo Ferraris. Nickolay però non è stato di molte parole. “Posso solo dire che Cissè ha un contratto con il Friburgo fino al 2014”. E alla domanda se fosse a conoscenza di una trattativa tra Juventus e Friburgo, il procuratore si è trincerato dietro a un frettoloso e sospetto “no comment”. Che qualcosa bolla davvero in pentola? Chi dice di aver visto il centravanti del Friburgo sotto la Mole è pronto a giurarlo…

 

(Marco Guidi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori