CALCIOMERCATO/ Juventus, blitz per Zarate?

- La Redazione

La Lazio è stufa degli atteggiamenti dell’argentino, i bianconeri sono alla finestra

Zarate_R375_13mag09_phixr
Mauro Zarate, attaccante Lazio (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ arrivata nel tardo pomeriggio la squalifica di Mauro Zarate in seguito ai “fattacci” capitati domenica pomeriggio al termine della partita col Bologna. Il giocatore biancoceleste è stato fermato dal giudice sportivo per tre giornate «per avere, al termine della gara, nel recinto di gioco, lanciato il pallone verso un calciatore avversario colpendolo alla nuca; per avere inoltre assunto un atteggiamento platealmente aggressivo nei confronti di un altro calciatore avversario, che tentava di colpire con violenti movimenti del braccio, sfiorando in tal modo un assistente e venendo quindi a stento trattenuto».

Difficile capire come evolverà da qui fino alla prossima estate il futuro del centravanti argentino. La Lazio, grazie ad Edy Reja, sembra aver trovato una sua quadratura, indipendentemente o meno dalle prestazioni dell’attaccante albiceleste. Lo stesso tecnico goriziano ha inoltre ripreso recentemente il ragazzo, accusandolo di troppo egoismo.

I fattacci di domenica pomeriggio sarebbero la classica goccia che fa traboccare il vaso. Tutti a Formello sono ormai stanchi degli atteggiamenti del giocatori da primadonna e Lotito è pronto a metterlo in vendita. La Juventus rimane alla finestra conscia delle potenzialità e delle enormi qualità del ragazzo. L’idea è quella di un prestito con diritto di riscatto alla prossima estate, si tratta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori