CALCIOMERCATO/ Juventus, Marotta: Luis Fabiano e Forlan non arriveranno. Si attende Barzagli

- La Redazione

Il dg bianconero chiude il mercato ma nuovi innesti sono prioritari

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ glaciale l’intervento del direttore generale Beppe Marotta riguardante il futuro del calciomercato bianconero. Il dirigente della Vecchia Signora ha di fatto chiuso il mercato di Madama liquidando la questione con le seguenti parole: «Intervenire sul mercato? Non faremo operazioni tanto per fare anche perchè al momento non ci sono nomi importanti, da Juventus».

Chiaro quindi il pensiero di Marotta: nessuno sul mercato è da Juve e quelli che il club vorrebbe acquistare costano troppo o non sono in vendita. La Vecchia Signora potrebbe quindi abbassare le serrande delle trattative con l’ufficializzazione di Andrea Barzagli, attesa ad ore. L’ex difensore del Palermo più Luca Toni completeranno così un mercato di riparazione a dir poco scialbo. Il club torinese necessita infatti di altre forze fresche, in particolare, in attacco.

Se la difesa potrebbe essere sistemata con l’arrivo del centrale del Wolfsburg e il recupero di Rinaudo diversa è la situazione del reparto avanzato composto dagli acciaccati Iaquinta e Amauri e dall’infortunato Quagliarella. Marotta si è soffermato anche sul futuro del capitano Alessandro Del Piero: «Alessandro è una leggenda della Juventus, un serio professionista che merita il massimo rispetto. Quanto prima affronteremo il tema legato al suo rinnovo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori