CALCIOMERCATO/ Juventus, anche Cissè per l’attacco

- La Redazione

Bianconeri sulle tracce del centravanti del Panathinaikos ex-Liverpool

delneri_R375x255_14mag10
Delneri, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Spunta anche Djibril Cissé sul taccuino di Marotta e Paratici. L’attaccante francese di origini ivoriane in forza al Panathinaikos sarebbe l’ultima idea del club bianconero. 29 anni e con un’esperienza alle spalle corposa distribuita fra Auxerre, Liverpool (con cui ha vinto una Champions contro il Milan), Marsiglia e Sunderland, l’attaccante di colore potrebbe essere una soluzione low cost e last minute che farebbe al caso della Vecchia Signora.

Cissè ha vissuto una sorta di seconda vita in quel di Atene e fra quest’anno e la scorsa stagione ha realizzato qualcosa come 40 gol in 45 presenze, numeri esagerati. L’idea della Juventus è quella di provare a strappare un prestito con diritto di riscatto al giugno del 2011. Il giocatore vale circa 10 milioni di euro e ha il contratto in scadenza nel 2013.

Potrebbe rivelarsi un’ottima sorpresa a basso costo. Marotta è intanto intervenuto per l’ennesima volta ribadendo la posizione della società: «Avremmo bisogno di un giocatore subito pronto che ci facesse fare un salto di qualità. Non abbiamo molto tempo per aspettare che l’eventuale nuovo arrivato si ambienti per poi dare il suo contributo. Tanto vale recuperare quei giocatori che abbiamo e che fino adesso per un motivo o per l’altro non sono riusciti a rendere come ci si era augurati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori