CALCIOMERCATO / Juventus, Barzagli: ora di visite mediche

- La Redazione

Il difensore a Torino per i test, poi in sede per l’ufficialità

barzagli_R375

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Andrea Barzagli in questo momento è a Torino per effettuare le visite mediche con la Juventus. L’ex difensore del Wolfsburg è arrivato stamattina e più tardi passerà anche in sede in corso Galileo Ferraris.

Questo il comunicato ufficiale della Juventus, diramato attraverso il sito ufficiale: “Andrea Barzagli è a Torino per sostenere le visite mediche. Come di consueto gli esami verranno effettuati presso tre strutture di fiducia della Juventus: la clinica Fornaca di Sessant, l’Istituto di Medicina dello Sport e il centro fisioterapico Isokinetic. Dopo gli esiti delle visite, Barzagli, in forza al Wolfsburg dall’estate del 2008, si sposterà nella sede di corso Galileo Ferraris, per definire gli ultimi dettagli che determineranno il suo passaggio dal club tedesco alla società bianconera”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI JUVENTUS E BARZAGLI

Barzagli torna così in Italia, dove in precedenza ha giocato con le maglie di Chievo, Palermo, Ascoli, Rondinella e Pistoiese. Classe 1981, è diventato campione del mondo con l’Italia nel 2006 giocando due partite (con Australia e Ucraina) agli ottavi e nei quarti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori