CALCIOMERCATO/ Juventus, Palacio l’ultima idea in attesa di Barzagli

- La Redazione

Anche l’attaccante del Genoa sul taccuino di Marotta e Paratici

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è un nome nuovo sul taccuino di mercato della Juventus. Si tratta precisamente di Palacio, 28enne ex-Boca Juniors in forza da un anno e mezzo al Genoa. La Vecchia Signora continua a scandagliare il mercato in cerca del possibile affare. Madama non ha disposizione la moneta necessaria per imbastire operazioni di grossa portata e sarebbe in cerca dell’eventuale offerta o del colpo last minute.

La situazione, in corso Galileo Ferraris, appare comunque alquanto confusionaria: «Viene difficile capire dove vogliano andare a parare i dirigenti juventini – spiega Tiziano Ivani di Libero -. L. Fabiano (30) sembra ormai svanito (l’Inter è in netto vantaggio), Forlan costa 13 milioni, ne prende 4 d’ingaggio e ha 32 anni. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un forte interessamento dei bianconeri per il fantasista dello Spartak Mosca, Alex (28). Per acquisire il brasiliano servono circa 10 milioni e senza il tanto citato extrabudget sembrano troppi».

Non è da escludere, a questo punto, uno strappo alla regola, l’innesto di Agnelli del famoso extra-budget per correre in aiuto della Vecchia Signora malata. Pazzini o Matri sono entrambi giocatori da Juve ma per averli bisognerà versare nelle casse di Sampdoria e Cagliari almeno 15/20 milioni di euro. Intanto, in queste ore, dovrebbe arrivare l’ufficialità di Barzagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori