CALCIOMERCATO/ Juventus, Ziegler torna di moda

- La Redazione

L’infortunio di Traore spinge la Vecchia Signora ad intervenire sul mercato

ziegler_azione_R400_6ott10
Reto Ziegler in azione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ennesimo stop per Armand Traore, giovane terzino sinistro della Juventus sbarcato a Torino durante il calciomercato estivo. Il francese è a tutt’oggi una sorta di oggetto misterioso visto che durante gli ultimi 7 mesi ha già subito tre lunghi stop: «Armand Traore é stato sottoposto questa mattina ad esame ecografico e a risonanza magnetica a seguito dell’infortunio patito domenica a Genova – si leggeva ieri sul sito ufficiale della Juventus – gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado dell’adduttore lungo della coscia destra. La prognosi é di 3 settimane».

Il club bianconero si trova così per l’ennesima volta in stagione con la fascia sguarnita. Subito sono tornate di moda le voci riguardanti Reto Ziegler, terzino sinistro della Sampdoria ad un passo dalla partenza.

La Lazio sembra nettamente in vantaggio sulla concorrenza ma attenzione ai bianconeri da diversi mesi sulle tracce del nazionale svizzero. Ziegler, inoltre, è una vecchia conoscenza di Gigi Delneri e Beppe Marotta e il fatto potrebbe spingere il rossocrociato a propendere per l’ipotesi bianconera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori