CALCIOMERCATO/ Juventus, Klose l’ultima idea low cost

- La Redazione

Anche la società bianconera sulle tracce dell’attaccante del Bayern

delneri_R375x255_14mag10
Delneri, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è un nome nuovo per l’attacco della Juventus. Si tratta precisamente di Miroslav Klose, punta del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. L’esperto centravanti è in scadenza di contratto e secondo quanto raccolto dal noto portale teutonico 4-4-2.com non disdegnerebbe un’esperienza in Serie A.

Il giocatore è stato di recente accostato al Real Madrid, che sta però ultimando le pratiche Adebayor, nonché all’Inter e alla Lazio, ma le due società italiane sembrano aver abbandonato la pista. Per la Juventus potrebbe trattarsi sicuramente di un ottimo colpo tenendo conto anche della bassa disponibilità economica richiesta per l’operazione, circa 5/10 milioni di euro.

Intanto ieri è intervenuto per l’ennesima volta il tecnico Gigi Delneri che parlando di mercato nella conferenza stampa pre-Roma ha sbottato: «Calciomercato? Meno male che sta finendo ogni giorno è una spada sui giornali su chi arriva. E in definitiva sono arrivati in pochi rispetto a quello che hanno scritto…». Delneri ha concluso: «Dico che se non arriva nessun attaccante la società ha fatto il possibile per portare dei giocatori che potevano ampliare la e se non ci riusciamo noi andiamo avanti con questa rosa che è di grande qualità e di quantità fisica, recuperando chiaramente gli infortunati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori