CALCIOMERCATO/ Juventus, per Barzagli è attesa, Luis Fabiano sempre nei pensieri

- La Redazione

Potrebbe arrivare in giornata l’ufficialità del difensore

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nella mattinata di ieri è sbarcato in Italia Andrea Barzagli, neo-acquisto bianconero prelevato dal Wolfsburg. Il difensore, in scadenza di contratto, si è sottoposto ieri alle visite mediche e domani verrà presentato. Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità relativa al secondo colpo della Vecchia Signora di questo mercato di riparazione che volge al termine.

La dirigenza di corso Galileo Ferraris concentrerà le ultime energie nella ricerca di un attaccante. In cima alla lista dei desideri c’è sempre Luis Fabiano, attaccante del Siviglia e della nazionale brasiliana. Ieri il mediatore Fifa Stefano Caira ha aperto ad un arrivo a Torino del giocatore in prestito. La società bianconera temporeggia sperando in qualche occasione last minute.

Nei pensieri dei dirigenti di Madama ci sono i soliti Diego Forlan, Karim Benzema e Klaas Jan Huntelaar, preferiti al nazionale verdeoro. Recentemente si è fatto anche il nome di Djibril Cissè, 29enne ex-Liverpool che al Panathinaikos sta segnando a ripetizione. Infine, c’è l’occasione Miroslav Klose, in partenza dal Bayern Monaco e voglioso di giocare in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori