CALCIOMERCATO/ Juventus, Piazon è il primo colpo!

- La Redazione

Il “nuovo Kakà” avvistato nella sede di corso Galileo Ferraris, Ilsussidiario.net conferma

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarà con grande probabilità Lucas Piazon l’ultimo colpo di calciomercato della Juventus per la finestra di trattative invernale che volge al termine. Il giovane 17enne in forza al San Paolo, paragonato dalla stragrande maggioranza dei critici a Ricardo Kakà, è stato avvistato ieri nella sede torinese del club, in corso Galileo Ferraris. Si è trattato di una visita conoscitiva su invito della Vecchia Signora. Un iniziale approccio per far entrare il giovane attaccante nella nuova realtà bianconera.

Su di lui garantisce l’agente Fifa Durante, grande esperto delle trattative sull’asse Brasile-Italia. Interpellato in esclusiva da Ilsussidiario.net ha ammesso: «Quello che posso dire è che la Juventus ha già acquistato il giocatore, trattativa chiusa da tempo. Subito in Italia? No perchè il giocatore non ha ancora 18 anni. Le cose potrebbero cambiare qualora Piazon ottenesse la cittadinanza italiana. A quel punto potrebbe arrivare subito in Italia».

La Vecchia Signora vanta un diritto di prelazione sull’acquisto del giocatore e al compimento della maggiore età verrà di fatto prelevato e portato subito a Torino per poi iniziare la sua nuova avventura con la casacca bianconera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori