CALCIOMERCATO/ Juventus, Agnelli: Lippi e Spalletti? Una minchiata…

- La Redazione

Il presidente bianconero ha voluto smentire alcune voci di mercato

Agnelli_Andrea_r375_20mag10
Agnelli (Ansa)

In casa Juventus la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese si arricchisce della presenza di Andrea Agnelli e Beppe Marotta. Non è un momento particolarmente felice in casa bianconera soprattutto dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano della Roma, ma il tecnico Delneri non vuole sentire parlare di crisi. Questa mattina il Corriere dello Sport ha sbattuto in prima pagina un possibile scenario in casa Juventus, con il ritorno di Lippi in qualità di dirgente con Spalletti in panchina.

Notizia che ha fatto arrabbiare il presidente Agnelli, che ha voluto smentire categoricamente questa ipotesi: “Questa mattina ho sentito la notizia che riguarda Lippi e Spalletti, vi dico che è una ‘minchiata’. Abbiamo massimo rispetto di Delneri, Marotta e del loro lavoro”.

Parole importanti che sicuramente faranno piacere ai due interessati che ultimamente hanno subito più di qualche critica da parte dei tifosi per un mercato non ritenuto all’altezza del blasone Juventus. In questi pochi giorni di mercato invernale i bianconeri vorrebbero piazzare un colpo importante in attacco, si parla di Matri del Cagliari visto che Pazzini è andato all’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori