CALCIOMERCATO / Juventus: Amauri, Trezeguet e Samaras – Il punto sul mercato al 29 gennaio

- La Redazione

L’italo-brasiliano verso Genova?

amauri_R400_14gen11
Amauri potrebbe esordire domani sera (Foto Ansa)

Mistero attorno al mercato della Juventus. Nella serata di ieri Sky Sport ha rivelato come i bianconeri stiano trattando la cessione di Amauri con il Genoa. Esclusa l’altra pista che porta a Genova, quella della Sampdoria.

Se il centravanti italo-brasiliano parte, qualcuno dovrà arrivare per forza in casa Juventus. Difficile capire chi. I tifosi vorrebbero il ritorno di Trezeguet, le ultime voci parlano del greco Samaras. Un colpo però che non entusiasmerebbe i tifosi. Qualcosa potrebbe venir fuori nella giornata di oggi.

AMAURI: Il Genoa avrebbe chiesto alla Juventus Amauri in prestito. I bianconeri non avrebbero opposto rifiuti, anche se ovviamente il buon esito dell’operazione è sublimato all’acquisto di un nuovo attaccante. Il nocciolo della questione sta però nella volontà del centravanti italo-brasiliano, che sino a oggi ha declinato tutte le offerte per rimanere a Torino.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE

TREZEGUET: I tifosi cantano dalla curva il nome giusto per rinforzare l’attacco della Juventus: David Trezeguet. Un cavallo di ritorno che difficilmente potrà accontentare la sua ex tifoseria. Ok, Trezegol abbandonerebbe volentieri Alicante, dove con l’Hercules sta facendo bene nella Liga. Ma difficilmente sarebbe disposto a tornare alla Juve.

 

SAMARAS: L’ultimo nome sparato da radiomercato per il reparto offensivo bianconero è quello del greco Georgios Samaras. Un colpo last minute e pure low cost, ma che di certo lascerebbe freddini i tifosi e non farebbe fare alla squadra di Del Neri un salto di qualità. Basta dare uno sguardo alle statistiche dell’attaccante del Celtic: 2 gol nelle ultime 13 partite. Bottino magro, magrissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori