CALCIOMERCATO/ Juventus, Matri: assalto disperato

- La Redazione

Il club bianconero prova a convincere il presidente del Cagliari Cellino

Matri_R375_19feb09
Matri attaccante rossoblu (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus prova a piazzare un colpo nelle battute finali del calciomercato. Conscia che la squadra necessita di nuovi innesti, soprattutto in attacco e sulle fasce, la dirigenza di corso Galileo Ferraris è in queste ore al lavoro per individuare un giocatore che possa migliorare il reparto avanzato.

L’ultima indiscrezione vuole la Vecchia Signora sulle tracce di Alessandro Matri attaccante del Cagliari già accostato in passato a Milan e Inter. In base ai rumors recenti Massimiliano Cellino sarebbe disposto a cedere il ragazzo cresciuto nel vivaio rossonero a fronte però di offerte adeguate.

Madama dovrebbe investire circa 15 milioni di euro, somma che potrebbe abbassarsi grazie all’inserimento di Ariaudo e Immobile due giovani di casa bianconera, il primo già in Sardegna, che piacciono molto al patron rossoblu e a Donadoni. Novità potrebbero arrivare a brevissimo visto che come sembra la Juventus si è decisa a mettere in vendita Amauri ieri contattato dal Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori