CALCIOMERCATO/ Juventus, Motta-Lichtsteiner, proposto lo scambio alla Lazio

- La Redazione

I bianconeri alla ricerca di un difensore di fascia

Motta_Marco_R375_1lug10

Arrivato in estate dall’Udinese, Marco Motta ha deluso le aspettative dei dirigenti della Juventus. L’esterno brianzolo è stato autore di prestazioni deludenti che spesso lo hanno portato sul banco degli imputati. Basti pensare che il tecnico Delneri spesso ha dovuto rispolverare Grygera, non certo un fulmine di guerra.

Il futuro di Motta sarà quasi certamente lontano da Torino. Il 24enne ex esterno di Udinese e Roma potrebbe essere inserito in qualche scambio di mercato e nelle ultime ore si sta facendo strada l’ipotesi di un passaggio alla Lazio per Stephan Lichtsteiner, esterno destro svizzero che piace ai dirigenti della Juventus.

Il nazionale svizzero, due anni più grande di Motta, è nel mirino di molte società europee, la Juventus vorrebbe portarlo a Torino nella speranza di risolvere il grande problema degli esterni. Lichsteiner con la maglia della Lazio e della Svizzera è stato schierato anche come esterno destro alto, anche se nei pensieri di Delneri dovrebbe ricoprire il ruolo di terzino dietro a Krasic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori