CALCIOMERCATO/ Juventus, Iaquinta si ferma: una punta serve davvero
Si complicano i piani di mercato di casa bianconera

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si complicano inesorabilmente i piani mercato della Juventus. Nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti di Madama, Vincenzo Iaquinta si è nuovamente bloccato accusando un problema muscolare. Oggi l’attaccante originario di Crotone verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti ma c’è il rischio che si tratti di contrattura o peggio stiramento.
Inutile ricordare che l’infortunio dell’ex Udinese obbligherà la Vecchia Signora ad un intervento sul mercato prima inaspettato. Una società che vuole infatti puntare al titolo non può permettersi di avere in squadra due centravanti come Iaquinta e Amauri costretti spesso a fermarsi per acciacchi di vario tipo. Rimarrebbe soltanto l’integro Quagliarella e il capitano Del Piero.
Non è quindi impossibile pensare ad un prossimo assalto della Juventus ai vari Alberto Gilardino e Giampaolo Pazzini, attaccanti di Fiorentina e Sampdoria, senza dimenticarsi in particolare di Edin Dzeko, centravanti del Wolfsburg che sembrerebbe ad un passo dal City. Tutto ruota attorno ad Amauri e alla sua voglia o meno di rimettersi in gioco e di lasciare la società torinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
LA STORIA/ “Le mie notti solidali a Milano con la Cucina Mobile di Progetto Arca”31.05.2023 alle 02:34
-
BRUCE SPRINGSTEEN/ Un tenente colonnello a caccia di risposte alle domande sulla vita31.05.2023 alle 02:00
-
SCUOLA/ E università: c'è una crisi di "confine" che chiede soluzioni31.05.2023 alle 02:01
-
LETTURE/ Padre Lepori, "radici nel deserto": la (nostra) fede davanti al non senso31.05.2023 alle 02:21
-
SPILLO/ Il ’68 green di Farinetti, un invito stonato che nasconde la realtà31.05.2023 alle 03:45
Ultime notizie
-
GUERRA IN UCRAINA/ "La pace? In Donetsk e Lugansk un'idea ci sarebbe"31.05.2023 alle 02:03
-
SCI & MONTAGNA/ I falsi miti sulla non sostenibilità degli impianti di risalita31.05.2023 alle 02:04
-
AGROALIMENTARE/ Così le nuove "preferenze" dettano la linea a produttori e distributori31.05.2023 alle 03:42
-
BTP VALORE/ I dati che suggeriscono uno "sforzo" al Tesoro31.05.2023 alle 02:05
I commenti dei lettori