CALCIOMERCATO/ Juventus, anche Zaccardo e Cassani per la fascia destra

- La Redazione

I due laterali nel mirino dei bianconeri

zaccardo_R375x255_17ago09

Ieri Beppe Marotta, dirigente della Juventus, ha dichiarato che i bianconeri non hanno potuto acquistare subito Pazzini per mancanza di soldi. Niente grandi colpi in questi ultimi giorni di mercato, però la dirigenza bianconera ha in mente uno o due colpi per migliorare la rosa di Gigi Delneri.

Oltre all’attacco, dove l’obiettivo principale è Matri del Cagliari, Marotta e soci starebbero pensando a un rinforzo in difesa, esattamente sul lato destro della retroguardia dove sia Motta che Grygera non entusiasmano il tecnico bianconero. Oggi è tornato di moda il nome di Zaccardo del Parma, giocatore già richiesto in estate dal club piemontese.

L’ex calciatore del Wolfsburg piace per la sua duttilità visto che può giocare anche da centrale ma il Parma non sembra intenzionato a lasciar partire il giocatore. L’altro nome gettonato è quello di Cassani del Palermo, ma anche in questo caso c’è il veto del presidente Zamparini che non intende lasciar partire il giocatore a gennaio. Per Cassani inoltre i rosanero chiedono troppo per l’attuale situazione economica dei bianconeri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori