CALCIOMERCATO / Juventus, la Fiorentina blinda Gilardino

- La Redazione

Comunicato ufficiale sul sito viola: Gila incedibile

Gilardino_R375_26feb09
Alberto Gilardino, attaccante Fiorentina (Foto Ansa)

La Fiorentina toglie ufficialmente dal mercato Alberto Gilardino. La società viola ha diramato attraverso il suo sito ufficiale una nota che non lascia spazio a interpretazioni.

Così la Juventus perde in un solo giorno due obiettivi di mercato. Dopo Edin Dzeko, in procinto di passare al Manchester City, come confermato da Roberto Mancini alla Bbc, anche il Gila, forse l’ipotesi più accreditata per l’attacco bianconero. Si restringono così le possibilità di vedere un grande centravanti in maglia bianconera a breve, anche se per giugno resta calda la pista Pazzini.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI GILARDINO E JUVENTUS

“Visti i continui riferimenti sugli organi di stampa riguardanti eventuali trattative di mercato relative al calciatore Alberto Gilardino, l’Acf Fiorentina comunica l’assoluta incedibilità del giocatore”. Questo il comunicato del club dei Della Valle.

 

La nota prosegue con una dichiarazione d’intenti che farà felici i tifosi viola: “La Società intende ribadire nuovamente e con forza che il ‘Progetto Viola’ prosegue con determinazione, con l’obiettivo di crescere e investire per migliorare l’attuale rosa tecnica”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori