CALCIOMERCATO / Juventus-Napoli, Agger chiede la cessione al Liverpool!

- La Redazione

Il difensore danese stanco della panchina

Agger_R375_14ott08

Daniel Agger è stanco della panchina ed è pronto a lasciare il Liverpool. Il difensore danese piace a Juventus e Napoli e il suo cartellino si aggira sui 10 milioni di euro. Agger si è sfogato con i media inglesi dopo l’ennesima esclusione nella gara vinta dai Reds per 2-1 contro il Bolton sabato scorso.

“Se non sono infortunato allora devo giocare. Non decido io, ma a 26 mi sento in grado di essere titolare fisso qui a Liverpool. Altrimenti non sono interessato a rimanere nel Merseyside”.

Agger è stato inserito nell’11 titolare solo 4 volte da Roy Hodgson in questa stagione. Il tecnico gli ha preferito spesso e volentieri l’accoppiata Skrtel-Kyrgiakos e, nonostante l’assenza del veterano Carragher, il danese raramente è stato considerato.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI AGGER, JUVENTUS E NAPOLI

In verità Agger ha sofferto anche di problemi fisici, che ne hanno minato la condizione atletica. Il difensore mancino però non perdona ad Hodgson l’ambiguità nei suoi confronti. “Voglio che le cose mi si dicano in faccia”, pretende Agger. Juventus e Napoli ora possono davvero sognare il colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori