CALCIOMERCATO/ Juventus, Barzagli in arrivo: accordo raggiunto

- La Redazione

Il club bianconero punta sull’ex centrale del Palermo

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus sarebbe ad un passo da Andrea Barzagli, centrale di difesa del Wolfsburg. Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte da La Gazzetta dello Sport il direttore generale Beppe Marotta e il braccio destro Paratici avrebbero già raggiunto l’accordo con l’ex difensore del Palermo. Il campione del mondo, a pochi mesi dalla scadenza del contratto col Wolfsburg, tornerà quindi in Italia dove con grande probabilità concluderà la propria carriera.

Barzagli prenderà uno stipendio nettamente più basso rispetto a quanto percepito fino ad oggi, ma il suo forte volere era di tornare nel paese d’origine e per questo ha optato per qualche sacrificio. La Juventus, come prosegue il quotidiano milanese, si sarebbe però presa ancora 48 ore per ufficializzare l’operazione.

La dirigenza di corso Galileo Ferraris attende infatti notizie da Liverpool e precisamente dal fronte Agger. A Vinovo vogliono capire se il giocatore sia in vendita, come sembra, o meno. In caso di risposte negative verrà ufficializzato il trasferimento dell’ex Palermo, giocatore sponsorizzato fortemente all’interno dello spogliatoio bianconero dagli ex compagni della nazionale Chiellini e Buffon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori