CALCIOMERCATO/ Juventus, Delneri chiama qualità, torna Konko?

- La Redazione

Il centrocampista ex-Genoa potrebbe tornare in Italia

delneri_R375x255_14mag10
Delneri, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Gigi Delneri ha parlato del mercato di riparazione durante la conferenza stampa in vista della sfida contro il Parma.

Il tecnico friulano non si è nascosto ed ha chiamato rinforzi di prim’ordine: «La società starà attenta a tutte le situazioni sul mercato per intervenire dove è più opportuno – ha spiegato – dobbiamo cercare una soluzione per migliorare il gruppo. Il club, compatibilmente con le esigenze e le contingenze economiche, cercherà giocatori di qualità e di esperienza, in grado di migliorare effettivamente una rosa già competitiva. Huntelaar? Ho letto tanti nomi di giocatori importanti sui giornali, ma penso che nessuna squadra si priverà dei propri campioni, così come la Juve non lascerà partire i suoi». Nelle ultime ore starebbe prendendo piede in quel di Vinovo l’ipotesi Konko.

Il centrocampista francese di origini senegalesi è una vecchia conoscenza del calcio italiano essendo cresciuto nel Genoa ed avendo disputato una stagione fra le file bianconere, 2002-2003. Per ora l’agente fa lo gnorri anche se non esclude possibili risvolti: «Uno scambio Motta-Konko? Al momento non c’è nulla, l’ho appreso solo dai giornali – dice l’agente Conte – Torno in Italia venerdì. Da quel momento ogni tipo di discorso può essere approfondito, non mi sento di escludere nulla…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori