CALCIOMERCATO/ Juventus, Huntelaar è sempre nel mirino

- La Redazione

L’attaccante olandese piace alla società bianconera

Huntelaar_Schalke_R400
Huntelaar, uno dei grandi assenti questa sera, foto Ansa

Continua la maledizione degli attaccanti in casa Juventus. Oggi contro il Parma, nel match casalingo perso clamorosamente per quattro a uno dai bianconeri, si è fatto male Fabio Quagliarella. Per lui si sospetta una probabile rottura dei legamenti del ginocchio. Con Iaquinta fuori per circa 20 giorni, il match di domenica contro il Napoli diventa ancora più difficile per il tecnico Delneri che dovrà reiventare l’attacco.

Per questo la Juventus in questi giorni cercherà di aumentare il lavoro di ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto offensivo. Nel mirino del direttore sportivo Beppe Marotta c’è sempre Huntelaar dello Schalke. L’olandese piace molto alla dirigenza bianconera, in Italia l’olandese ha già vestito la maglia del Milan con risultati alterni.

Nei giorni scorsi il procuratore del giocatore non ha chiuso le porte a un possibile ritorno in Italia. Il club tedesco non vorrebbe cedere il giocatore ma la Juventus è pronta a mettere sul tavolo delle offerte il cartellino di Moso Sissoko, centrocampista maliano che piace anche al Wolfsburg. In attacco le alternative si chiamano Toni e Floccari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori