CALCIOMERCATO/ Juventus, dopo Toni arriva Forlan?

I bianconeri pronti ad acquistare un altro attaccante

08.01.2011 - La Redazione
Forlan_R375_13mag10
Forlan (Foto:Ansa)

L’infortunio di Quagliarella ha mandato nel panico l’intera dirigenza della Juventus che il giorno dopo ha subito acquistato e presentato Luca Toni prelevandolo dal Genoa a titolo gratuito. Il centravanti modenese, classe 77′, dovrebbe debuttare già domani nel big match del San Paolo contro il Napoli, al suo fianco duello tra Amauri e Del Piero, con il capitano favorito sull’italo-brasiliano.

Quagliarella ha ormai finito la stagione anticipatamente, mentre Iaquinta resterà fuori per i prossimi venti giorni, per questo il dirigente bianconero Beppe Marotta è al lavoro per acquistare un’altra punta, con caratteristiche diverse da Luca Toni. Il sogno della Juventus si chiama Diego Forlan, centravanti uruguagio dell’Atletico Madrid, già cercato in estate.

I Colchoneros però vogliono circa 15 milioni di euro mentre il giocatore percepisce attualmente un ingaggio da 5 milioni di euro. Una cifra che la Juventus vorrebbe evitare per un calciatore importante che deve compiere 32 anni. Le alternative sono Maccarone del Palermo e Floro Flores dell’Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori