CALCIOMERCATO/ Juventus, dopo Toni è Luis Fabiano il sostituto di Quagliarella?

Dopo Toni il club bianconero potrebbe assicurarsi un nuovo attaccante

09.01.2011 - La Redazione
Luis_Fabiano_Bra_R375_29giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il calciomercato invernale della Juventus non si conclude con l’arrivo di Luca Toni. Il centravanti ex-Genoa andrà infatti a rinforzare il reparto avanzato ma non sostituirà Fabio Quagliarella, infortunasi giovedì scorso e out fino al termine della stagione. La società bianconera sta quindi scandagliando i vari campionati in cerca di un sostituto dell’attaccante di Castellamare di Stabia e non è da escludere un tentativo disperato per Luis Fabiano.

Il centravanti del Siviglia e della nazionale brasiliana è in aperta rotta con Manolo Jimenez, tecnico del club andaluso, e l’agente ha recentemente confessato in esclusiva a Ilsussidiario.net: «Lui ha un contratto con il Siviglia ma se arrivasse un’offerta concreta dall’Italia, dalla Spagna o dall’Inghilterra saremmo disposti a valutarla. Deve essere però una società seria».

Anche Gigi Delneri, ieri in conferenza stampa, ha aperto ad un nuovo arrivo: «Basta Toni? La società mi sembra che parli poco, ma agisca bene, senza sbandierare e avendo le idee chiare… Martinez? Non può essere lui il sostituto di Quagliarella. Continuerà a fare l’esterno, cioè quello che sa fare meglio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori