CALCIOMERCATO/ Juventus, Zaccardo torna di moda per la difesa

Il giocatore del Parma nel mirino dei bianconeri

09.01.2011 - La Redazione
zaccardo_R375x255_17ago09

Contro il Parma la difesa della Juventus è stata messa quasi sempre in difficoltà dalle folate offensive di Giovinco e compagni. In particolare al centro il giovane Sorensen, come già dimostrato contro il Chievo in particolare nell’azione che ha portato al pareggio di Pellissier, non ha disputato un buon match. Per questo la dirigenza bianconera ha intenzione di ritornare sul mercato non solo per l’acquisto di un altro attaccante ma anche per un difensore centrale o terzino destro, visto che Bonucci è vicino al rientro.

A destra infatti oltre al giovane Sorensen ci sono i vari Motta e Grygera che non danno ampie garanzie al tecnico Delneri, per questo Marotta si è già messo all’opera per ricercare un elemento valido per la difesa.

Secondo indiscrezioni i bianconeri sarebbero tornati alla carica per Christian Zaccardo, difensore del Parma capace di giocare sia come terzino destro che come centrale. Nel match di giovedì pomeriggio ha impressionato i dirigenti della Juventus che avrebbero sondato il terreno con il presidente Ghirardi. Il numero uno dei ducali però preferirebbe non cedere uno dei perni della formazione di Marino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori