CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic, Chelsea e United tornano alla carica. Lisandro Lopez, duello con l’Inter…
La Juventus a gennaio cercherà di rinforzare la rosa con giocatori importanti ma cercherà di cedere anche gli esuberi. Krasic piace molto a United e Chelsea ma potrebbe restare a gennaio.

La Juventus a gennaio cercherà di rinforzare la rosa con giocatori importanti. Non solo, perchè Marotta cercherà di sfoltire la rosa di Antonio Conte cedendo i giocatori che non rientrano nei piani della società bianconera. I nomi sono sempre quelli di sempre, da Amauri a Iaquinta passando per Toni e Motta. Giocatori che non hanno mai giocato un minuto con Antonio Conte per questo andranno via. Ma alla Juventus guardano anche al futuro di Milos Krasic, esterno serbo classe 84′ arrivato nella scorsa estate dal Cska Mosca per circa 14 milioni di euro. Krasic in questa stagione non ha iniziato bene, il tecnico Conte non vuole puntare sul serbo visto che le ultime prestazioni non hanno certo incantato i tifosi e il tecnico bianconero Conte. Krasic piace a molti club ma il diretto interessato qualche giorno fa ha dichiarato di non voler andare dalla Juventus a gennaio per questo proverà a restare in bianconero per cercare di convincere il tecnico pugliese. Oggi però il Daily Mail ha rivelato che il Manchester United e il Chelsea sono molto interessati al calciatore serbo e cercheranno di portarlo via a gennaio. Non è la prima volta che lo United pensa a Krasic, a Sir Alex Ferguson il giocatore piace da tempo fin dai tempi del Cska Mosca. La Juventus potrebbe anche cedere il giocatore magari per arrivare ad altri obiettivi più importanti. I bianconeri hanno un grande sogno di mercato che si chiama Nani, esterno portoghese classe 86′ che potrebbe andare via dallo United. Anche il Chelsea ha deciso di puntare con decisione sul forte esterno serbo e vorrebbe anticipare il Manchester United. La Juventus vuole monetizzare e potrebbe anche confermare il giocatore a gennaio per cederlo a giugno. Intanto la Juventus ha intenzione di rinforzare la difesa con l’arrivo di un difensore. Piace molto Lisandro Lopez, giovane difensore argentino dell’Arsenal Sarandi, calciatore sudamericano che piace anche all’Inter. In un clima così ostile tra le due società un duello di mercato sarebbe davvero un’altra sfida da vincere per entrambi, per questo i bianconeri proveranno a bloccare il difensore argentino a gennaio cercando di impedire l’arrivo dell’Inter. La Juventus vuole agire senza errori sul mercato.
L’Inter però non vuole perdere le speranze, anche perchè i nerazzurri vorrebbero regalare a Ranieri un rinforzo per la difesa e soprattutto per guardare al futuro visto che a giugno andranno via giocatori come Chivu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Serie A/ Napoli già campione d'Italia, Inter lenta ma vince. Milan, difesa ridicola30.01.2023 alle 03:19
-
CHIEFFO CHARITY TRIBUTE/ Al deSidera Teatro Oscar di Milano il 4 febbraio il concerto29.01.2023 alle 19:32
-
SCUOLA/ Valditara e i precari: ora le paritarie entrino nel piano straordinario30.01.2023 alle 02:45
-
LE OTTO MONTAGNE/ Dal film al romanzo, una ricerca di un senso alla vita29.01.2023 alle 15:54
-
STORIA/ Nikolajewka e i 100mila morti dell’Armir: il seme di una Italia nuova30.01.2023 alle 02:31
Ultime notizie
-
MORIRE NEGLI USA/ Per le botte della polizia: Tyre Nichols, il male non ha colore30.01.2023 alle 00:12
-
I NUMERI DEL LAVORO/ L'analisi "oltre il Pil" che può aiutare i sindacati29.01.2023 alle 19:10
-
BORSE & MERCATI/ L'attesa per le parole che possono terremotare i bond29.01.2023 alle 19:10
-
SPILLO SUD/ Pnrr, autonomia e l'enigma sullo sviluppo del Mezzogiorno29.01.2023 alle 19:09
-
FOOD & RETAIL/ Ecco le società dove si lavora meglio29.01.2023 alle 21:01
I commenti dei lettori