CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic, il Chelsea pronto a una super offerta. Amauri, parte l’offensiva del Genoa!

- La Redazione

Il Chelsea di Villas Boas ha bisogno di rinforzi durante il mercato di gennaio. I londinesi avrebbero messo nel mirino Milos Krasic, ala della Juventus. I bianconeri potrebbero cederlo…

krasic_esulta_r400_13dic10
Krasic festeggia dopo il gol (Foto Ansa)

Il Chelsea di Villas Boas ha bisogno di rinforzi durante il mercato di gennaio. I Blues affronteranno negli ottavi di finale il Napoli di Mazzarri, un avversario ostico e difficile soprattutto per il gioco espresso dai partenopei. In Premier League invece sembra ormai tutto compromesso. Nel match di quest’oggi giocato contro il Fulham, terminato qualche minuto fa, gli uomini di Villas Boas hanno pareggiato uno a uno allontanandosi ancora di più dalla vetta della Premier League. Non certo una situazione facile per il club del patron Roman Abramovich che con Mourinho e Ancelotti dominava la Premier League, adesso invece si vede costretto a inseguire i due club di Manchester. Per questo il Chelsea tra gennaio e giugno rinforzerà in maniera massiccia la squadra. A gennaio è pronto il piano per arrivare a Milos Krasic, esterno serbo della Juventus che è stato pagato dai bianconeri 15 milioni di euro due estati fa prelevato dal Cska Mosca. I bianconeri non si aspettavano un rendimento così basso del giocatore che ha ormai perso tanto con Conte in panchina. Krasic vorrebbe andare via perchè non vuole restare in panchina o in tribuna. Molti club sono interessati al giocatore, si è parlato anche dell’interesse dell’Inter, ma al momento i nerazzurri sembrano puntare su altri obiettivi. Il Chelsea invece ha deciso di puntare forte sull’esterno serbo e secondo la stampa inglese sarebbe pronto a sborsare circa 24 milioni di euro, una cifra che, se confermata, sarebbe sicuramente accettata dalla Juventus. La Vecchia Signora otterrebbe una plusvalenza importante, il giocatore passerebbe in un altro club di primo livello e potrebbe tornare a risplendere. Ma per il momento offerte concrete non ne sono arrivate in Corso Galileo Ferraris. La Juventus potrebbe anche cedere un altro giocatore durante il mercato invernale. Si tratta di Amauri, attaccante italo-brasiliano che piace molto al Genoa. Il club di Preziosi vuole rinforzare l’attacco puntando su un attaccante adatto a fare il centravanti nel modulo a tre punte di Marino. Amauri alla Juventus non viene considerato per questo è fuori rosa, l’italo-brasiliano ha deciso da tempo di andare via e il Genoa potrebbe essere una soluzione gradita. Secondo Sky Sport i liguri potrebbero presentare una bella offerta al club bianconero.

Il problema è trovare l’accordo con Amauri che ha un ingaggio importante nella Juventus. Il giocatore in passato ha rifiutato spesso molti club facendo infuriare Marotta, dirigente bianconero che vuole cedere il giocatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori