CALCIOMERCATO/ Juventus, Hernandez arriva, Casimiro piace, Grygera in Grecia

- La Redazione

Mercato bianconero attivissimo in queste settimane

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è indubbiamente una delle società più attive sul fronte mercato. In preparazione della campagna acquisti estiva la Vecchia Signora starebbe iniziando a guardarsi attorno in cerca di possibili giocatori da portare a Torino. Nelle ultime ore è circolato con insistenza il nome di Pablo Hernandez, 25 anni, centrocampista in forza al Valencia.

Secondo gli spagnoli di As l’operazione sarebbe già a buon punto visto che Marotta avrebbe offerto 15 milioni di euro e i “Pipistrelli” sembrano propensi alla cessione. Hernandez potrebbe coprire sia il ruolo di trequartista quanto quello di centrocampista. Attenzione anche al giovane Casimiro, 19enne brasiliano in forza al San Paolo sulle cui tracce vi sarebbe anche l’Inter. Alcuni osservatori di Madama lo hanno visionato da vicino durante il Sudamericano Under 20.

A frenare gli animi bianconeri, però, l’alta clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro. Infine, per quanto riguarda il mercato in uscita, sembra vicino alla partenza Zdenek Grygera, terzino ceco di 30 anni. Sulle sue tracce vi sarebbe in particolare l’Aek Atene ma anche l’Ajax e l’Amburgo avrebbero chiesto informazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori