JUVENTUS / Bonucci: dobbiamo ripartire da zero

- La Redazione

Il giovane difensore torna sulla sconfitta con il Lecce

Bonucci_Juve_disperato_R400_22feb11
Leonardo Bonucci

JUVENTUS BONUCCI – Leonardo Bonucci cerca di rialzare la testa dopo la netta sconfitta della Juventus con il Lecce di domenica all’ora di pranzo. Il giovane difensore bianconero analizza errori e mancanze della squadra nella sciagurata trasferta pugliese sulle pagine del sito web della società torinese.

“È stata una partita quella di domenica contro il Lecce nata male e conclusasi anche peggio. In campo ci sono mancate compattezza e grinta e questo ha fatto sì che ci facessimo totalmente sorprendere dai nostri avversari”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI JUVENTUS E BONUCCI

Bonucci sprona però la truppa a resettare tutto e ripartire da zero. “Davvero una brutta battuta d’arresto che fa male e che interrompe un percorso in ascesa che si era concretizzato con i successi ottenuti contro l’Inter e il Cagliari – prosegue il difensore – Una domenica tutta da cancellare, dalla quale dobbiamo imparare senza comunque che questo possa abbatterci: il calcio purtroppo è fatto anche di questi episodi e sconfitte come quella di ieri devono essere messe da parte il prima possibile per poter ripartire subito da zero buttando alle spalle il passato”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori