CALCIOMERCATO/ Juventus: Beck, Bastos e Montolivo

- La Redazione

Grandi nomi sul taccuino della Vecchia Signora

montolivo_R375_22set08
Montolivo (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus potrebbe subire l’ennesima rivoluzione a partire dalla prossima estate. In quel di corso Galileo Ferraris si preannuncia infatti una nuova ondata di ricambi, sia che sarà Champions o meno. Si lavorerà prima di tutto sulle fasce. La dirigenza della Vecchia Signora punta ad assicurarsi un terzino/esterno sia sinistro che destro. In cima alla lista dei desideri vi sono i nomi di Andreas Beck e di Michel Bastos.

Dietro di loro, le candidature di Gregory Van der Wiel dell’Ajax e di Mattia Cassani del Palermo. Per il centrocampo il grande nome è Riccardo Montolivo, con cui si scatenerà un derby con l’Inter. Il tutto è però legato al futuro di Alberto Aquilani. Se non dovesse essere riscattato attenzione anche ad Andrea Poli della Sampdoria, Bruno Soriano del Villarreal e Luca Cigarini, di proprietà del Napoli ma in prestito al Siviglia.

Novità anche per l’attacco. Amauri e Iaquinta dovrebbero lasciare per sempre Vinovo. Al suo posto la Juventus vorrebbe puntare su Alberto Gilardino e Alexis Sanchez due operazioni da circa 40 milioni di euro e passa. Infine, da non dimenticare, l’arrivo di Piazon, che nonostante i rumors degli ultimi giorni sembra destinato a vestire la casacca bianconera a partire dalla prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori