CALCIOMERCATO/ Juventus, Bojan, Gago e Senna: si pesca nella Liga

- La Redazione

Molti gli “spagnoli” che interessano alla Vecchia Signora

bojan_krkic_R375x255_01mar09
Bojan ieri in gol (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus guarda con estremo interesse al campionato spagnolo in vista del prossimo calciomercato estivo. Le indiscrezioni che giungono negli ultimi giorni in Italia vogliono infatti Madama sulle tracce di alcune stelle della Liga che a breve potrebbero cambiare casacca.

In cima alla lista dei desideri c’è Bojan Krkic, giovane attaccante del Barcellona, prodotto della cantera. Recentemente lo spagnolo è uscito allo scoperto dichiarando il proprio malumore per il poco spazio trovato in prima squadra. Non è esclusa una sua partenza a partire dal 30 giugno del 2011, magari con la formula del prestito, e la Vecchia Signora vuole farsi trovare pronta.

Molto simile la situazione di Fernando Gago, centrocampista argentino del Real Madrid. L’albiceleste è una sorta di separato in casa in quel del Santiago Bernabeu ed è ampiamente fuori dai progetti di Mourinho. La Juve potrebbe offrire alle Merengues il cartellino di Sissoko per arrivare appunto a Gago. Infine c’è un nome nuovo, ed è quello di Marcos Senna, centrocampista del Villarreal che piace anche alla Roma. Per il brasiliano naturalizzato spagnolo servono 5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori