CALCIOMERCATO/ Juventus, Huntelaar, c’è una clausola importante

- La Redazione

L’olandese potrebbe liberarsi dal contratto con lo Schalke

Huntelaar_Schalke_R400
Huntelaar, uno dei grandi assenti questa sera, foto Ansa

A gennaio la Juventus ha cercato in tutti i modi di rinforzare l’attacco con l’acquisto di Klaas Huntelaar, centravanti olandese in forza allo Schalke 04. L’ultimo giorno di mercato è arrivato Matri dal Cagliari perchè la dirigenza tedesca non ha voluto cedere alle richieste dei bianconeri.

Ma oggi il quotidiano tedesco Sport Bild ha rivelato che nel contratto di Huntelaar con lo Schalke esiste una vera e propria clausola di rescissione che permette al “Cacciatore” di svincolarsi qualora venisse presentata un’offerta da 20 milioni di euro. Certamente non si tratta di pochi soldi, ma anche in Germania Huntelaar sta dimostrando le sue doti di goleador.

La Juventus a giugno potrebbe ritornare prepotentemente sull’olandese che in Italia ha già vestito la maglia del Milan con risultati non eccezionali dal punto di vista delle presenze visto che l’allora tecnico rossonero Leonardo gli preferiva Marco Borriello. Huntelaar potrebbe accettare e a 28 anni cercherebbe di farsi rimpiangere dai dirigenti del Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori