CALCIOMERCATO/ Juventus, Moggi e Capello vicini al ritorno?

- La Redazione

Questo è il pensiero di Bucchioni

Moggi_R375_5mar09

La furia di Andrea Agnelli potrebbe portare a una rivoluzione in seno alla Juventus sia dal punto di vista tecnico e dirigenziale. Ne è convinto Enzo Bucchioni, vice direttore di Quotidiano Nazionale e tifosi della Juventus. Intervistato radiofonicamente da Radio Sportiva, Bucchioni ha ammesso: “Penso che la furia di Agnelli sia legittima, a fine stagione potrebbe esserci una rivoluzione importante con Moggi che potrebbe guidare il mercato attraverso una società esterna qualora non venisse condannato dal Tribunale di Napoli”.

Bucchioni parla anche del discorso relativo all’allenatore: “Penso che Agnelli voglia riportare Capello in bianconero”. In queste ultime 12 giornate il presidente della Juventus ha chiesto 12 vittorie, traguardo difficile visto l’attuale momento della squadra di Delneri.

 

Bucchioni punta il dito sulla scelta di Marotta e Delneri: “Marotta non aveva esperienza aldilà del discorso Sampdoria, infatti è arrivato in ritardo su molte trattative, mentre Delneri ha 60 anni e non ha mai vinto qualcosa di importante, per questo non penso abbia dimostrato di essere da Juventus”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori