CALCIOMERCATO/ Juventus, Trezeguet consiglia Mourinho

- La Redazione

Il campione francese ha consigliato lo Special One

trezeguet_hercules_R400_1dic10

David Trezeguet continua a dimostrare il proprio amore nei confronti della Juventus. Dopo aver rilasciato un’intervista esclusiva con ilsussidiario.net, il centravanti francese dell’Hercules, ex bomber bianconero, ha parlato a Tuttosport. I tifosi della Juventus hanno scelto Mourinho come allenatore ideale e Trezeguet applaude la scelta dei tifosi: “I tifosi dicono cose giuste perchè Mourinho è il numero uno al mondo. Delneri è un grande lavoratore ma il presidente Agnelli sa bene che per guidare una Ferrari occorre un tipo di pilota”.

Parole importanti quelle del francese che sicuramente non piaceranno all’attuale tecnico della Juventus, anche se Trezeguet regala frecciata anche a Claudio Ranieri, ex tecnico della Juventus: “Con lui si parlava sempre di progetti mai di titoli”.

Trezeguet ha indirettamente bacchettato Marotta: “Dispiace non essere andato via con un trofeo, spero non capiti la stessa cosa a Del Piero, perchè la Juventus deve capire che servono 4 giocatori da primo posto e non 8 da quarto posto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori