CALCIOMERCATO/ Palermo Juventus, Sirigu piace al Barcellona

- La Redazione

I catalani pronti a fare una grossa offerta per Sirigu

zamparini_R375_22set08
Maurizio Zamparini (foto Ansa)

Salvatore Sirigu è stato uno dei pochi a salvarsi nelle ultime due sconfitte consecutive del Palermo. Il giovane portiere sardo, classe 87′, piace molto alla Juventus che lo avrebbe già consacrato come nuovo Buffon. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini sa bene di avere tra le mani un portiere di primo livello e non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire.

Però dalla Spagna potrebbe arrivare una minaccia importante sia per il Palermo che per la Juventus. Secondo quanto rivelato dal sito tedesco 4-4-2.com, Sirigu sarebbe nel mirino del Barcellona. L’attuale numero uno dei catalani, Victor Valdes, non ha mai dato ampie garanzie a Guardiola e ai tifosi del Barcellona.

La società spagnolo sarebbe disposta a mettere sul tavolo delle offerte ben 12 milioni di euro, cifra che potrebbe far vacillare il presidente rosanero Maurizio Zamparini. Si aspetta di capire se le indiscrezioni corrispondono a verità o si tratta semplicemente di notizie di fantamercato, la cosa certa è che Sirigu è entrato nel mirino di grandi club italiani e non.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori