CALCIOMERCATO/ Juventus, Aquilani: il riscatto ci sarà!

- La Redazione

Il centrocampista bianconero verrà assolutamente riscattato

aquilani_krasic_juve_R400_18ott10
Juventus-Betis Siviglia, amichevole di lusso questa sera alle 20.45 su Sky Sport 1 (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ intervenuto Franco Zavaglia, agente di Alberto Aquilani, per chiarire una volta per tutte la posizione del proprio assistito. Il centrocampista romano è al centro in questi ultimi giorni di un intricato dibattito. Si discute infatti se la Juventus riscatterà o meno l’ex giallorosso e soprattutto a quali cifre. Si parla di 16 milioni di euro una somma che potrebbe rivelarsi proibitiva qualora in corso Galileo Ferraris non dovesse raggiungersi la qualificazione in Champions League.

«Juventus e Liverpool in passato hanno stabilito un accordo per il giocatore – ha tuonato Zavaglia intervistato da Radio-mercato.com – la dirigenza bianconera è assolutamente intenzionata a riscattare il giocatore a fine stagione e l’hanno ripetuto a più battute. Tutto ciò che è stato detto in questi giorni su Aquilani sono solo delle ilarità».

Poi il noto agente ha voluto precisare: «Il Liverpool non farà sicuramente sconti ed il giocatore parte solo sulle basi già prestabilite. Se la Juventus non lo riscatta ritornerà al Liverpool anche se il giocatore vuole giocare in Italia… ma in Italia non penso ci siano squadre che possano averlo oltre la Juventus».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori