CALCIOMERCATO/ Juventus, Elia torna di moda

- La Redazione

Il terzino dell’Amburgo di nuovo in orbita bianconera

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è sempre alla ricerca di esterni di centrocampo. In questi giorni, in quel di corso Galileo Ferraris, verrà infatti discussa la posizione di Martinez, sbarcato all’Olimpico lo scorso luglio e sceso in campo fino ad oggi, per infortuni e problemi vari, soltanto in 3 occasioni (da titolare). La sua permanenza a Torino è tutt’altro che certa e per questo la Vecchia Signora si sta guardando attorno per individuare possibili sostituti.

Il nome tornato a circolare nelle ultime ore è quello di Eljero Elia, nazionale tedesco di 24 anni in forza all’Amburgo. Il giocatore è stato visionato da vicino per tutta la scorsa estate e ad un certo punto è stato vicinissimo allo sbarco in Piemonte nell’ambito dell’operazione Diego.

Il trequartista brasiliano è poi finito al Wolfsburg e tutti i discorsi con gli anseatici decaddero. Ora la trattativa si sarebbe riaperta almeno da quanto riporta il portale tedesco 4-4-2.com. A favorirne il trasferimento la valutazione del ragazzo che si è notevolmente abbassata rispetto a 12 mesi or sono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori