CALCIOMERCATO/ Juventus, il rinnovo di Del Piero è in stand by

- La Redazione

La bandiera farà comunque un altro anno in bianconero

del-piero_sconsolato_R375x255_31gen09

JUVENTUS – Per ora c’è riserbo in attesa di un prossimo incontro ma è chiaro che Alessandro Del Piero rinnoverà per un altro anno il contratto che lo lega alla Vecchia Signora. La prima proposta bianconera, secondo quanto riporta Tuttosport prevede una drastica riduzione dell’ingaggio, da 3,5 a 1,3 milioni a stagione con la possibilità arrivare anche a raddoppiare tale cifra in caso di raggiungimento di obiettivi importanti, come lo scudetto o la Champions League, competizione a cui al momento è tutt’altra che certa la partecipazione bianconera la prossima stagione…

Il fratello di Alex, Stefano, sta preparando una controproposta che presenterà al prossimo vertice con Marotta: difficile che si arrivi a una rottura ma la distanza, dal punto di vista economico è notevole.

JUVENTUS RINNOVO DEL PIERO CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

Tutto in stand by quindi ma è chiaro che la bandiera vivente non potrà che concludere la propria carriere in bianconero. Lui è il giocatore con più presenze in bianconero: 667 con 280 gol, lui sarà uno dei protagonisti della Juventus 2011-2012 che vuole rinascere e il prossimo anno avrà anche uno stadio nuovo di zecca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori