CALCIOMERCATO/ Juventus, Inter, Milan: Santon più Pirlo, doppio colpo bianconero

- La Redazione

La Vecchia Signora guarda alle milanesi

Santon_R375_6feb09
Davide Santon (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER MILAN – La Juventus continua a guardare al capoluogo lombardo in vista del calciomercato estivo. Nel mirino della Vecchia Signora vi sono infatti due giocatori di Milan e Inter. Il primo è noto e risaputo, ed è Andrea Pirlo. Il secondo è nuovo ed è Davide Santon, giovane terzino cresciuto nel vivaio nerazzurro, girato in prestito a Cesena lo scorso gennaio. Il primo discorso è strettamente legato al futuro di Alberto Aquilani.

Ieri l’agente del centrocampista romano ha rassicurato sul suo riscatto da parte della società di corso Galileo Ferraris ma in realtà la questione resta apertissima. Il tutto sarà infatti legato al raggiungimento o meno della Champions League, che è utile ricordarlo, porterà molti danari nelle casse bianconere. Diversa la situazione di Santon.

La Vecchia Signora ha provato a strapparlo ai nerazzurri già durante il mercato invernale. E’ perfettamente in linea con il progetto di Andrea Agnelli, che cerca giovani, italiani e di qualità, e in estate si preparerà il vero e proprio assalto. Il Bambino, così come viene soprannominato, potrebbe decidere di cedere alle lusinghe bianconere se attirato da un progetto importante e magari anche da un discorso economico favorevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori