CALCIOMERCATO/ Juventus, Pastore, Gilardino e Casimiro per il 2012

- La Redazione

Moltissime le stelle nel mirino dei bianconeri

Pastore_R375_16ott09
Javier Pastore (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sono ben dieci i giocatori visionati dalla Juventus in queste settimane in vista della stagione 2011-2012. Il club bianconero vuole proseguire la propria campagna di rafforzamento e ringiovanimento iniziata la scorsa estate. In cima alla lista dei desideri, per raggiungere tale obiettivo, c’è il fenomeno del Palermo Javier Pastore.

La sua valutazione è altissima, circa 40 milioni di euro, ma Beppe Marotta starebbe predisponendo un’offerta importante con ricche contropartite tecniche per convincere Maurizio Zamparini. Sempre d’attualità anche il nome di Alberto Gilardino, secondo molti, già promessosi alla Vecchia Signora. In caso di fumata nera si proverà un nuovo assalto a Luis Fabiano, che ha recentemente detto addio al Siviglia, e a Huntelaar, ex Milan, voglioso di dimostrare il proprio valore in Italia.

C’è poi la novità Casimiro, talento 19enne del San Paolo che costa però moltissimo. In mezzo una lunghissima lista di nomi composta dai vari Bastos, Moussa Sissoko, Beck, Bosingwa, De Silvestri, Cigarini e Poli. La prossima estate si prospetta quindi nuovamente intensa per i tifosi bianconeri che hanno già assistito ad una rivoluzione quasi 12 mesi fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori