CALCIOMERCATO/ Juventus, Johnson torna d’attualità

- La Redazione

Il terzino dei Reds continua a piacere

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a circolare in casa Juventus il nome di Glen Johnson, terzino/esterno sinistro del Liverpool e della nazionale inglese. Le ultime indiscrezioni circolanti in Inghilterra vogliono la Vecchia Signora pronta ad intavolare un’operazione con la società del Merseyside nell’ambito della trattativa targata Alberto Aquilani. Johnson costa circa 15 milioni di euro e il pacchetto completo ha un valore di almeno 30 milioni di euro.

Un’operazione molto importante subordinata strettamente alla conquista della Champions League. L’accesso alla coppa dalle “grandi orecchie” permetterà infatti alla Vecchia Signora di ottenere almeno 20/30 milioni di euro da reinvestire sul mercato a cui potranno aggiungersi eventuali ricavi derivanti da cessioni varie.

Per arrivare a Johnson, però, la strada sembra tutta in salita. Il terzino di colore piace infatti moltissimo anche al Tottenham che avrebbe già predisposto un’offerta da 17 milioni di euro per convincere i Reds. L’alternativa è il solito Andreas Beck, giovane capitano dell’Hoffenheim, già accostato a più riprese a Madama durante le scorse settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori