CALCIOMERCATO/ Juventus, Sissoko piace al Cska Mosca

- La Redazione

Il maliano nel mirino dei russi

Sissoko_R375_30ott09
Sissoko possibile colpo del Napoli (Foto Ansa)

Non sta trovando molto spazio nella Juventus di Delneri il centrocampista maliano Momo Sissoko. Il giocatore, classe 85′, voluto fortemente a Torino dall’allora tecnico bianconero Ranieri, è chiuso dal duo Felipe Melo-Aquilani. A giugno il suo futuro sarà certamente lontano dalla Juventus, ma secondo il sito tedesco 4-4-2.com, la cessione del giocatore potrebbe arrivare anche in questo periodo.

Dalla Russia infatti arriva la voce di un interessamento del Cska Mosca per il centrocampista africano. Il mercato in Russia finisce il 10 marzo e la squadra della capitale vuole rinforzare il proprio centrocampo con l’acquisto del maliano.

Tuttavia l’offerta di 5 milioni di euro che il Cska Mosca vorrebbe recapitare a Torino rischia di essere rispedita al mittente. La Juventus infatti non è contraria alla cessione del giocatore ma vorrebbe ricavarne qualche soldo in più. Non solo, Sissoko in estate potrebbe essere inserito in qualche affare come contropartita tecnica, per esempio nel possibile affare con l’Inter per l’acquisto di Davide Santos. Tra restare in Italia e approdare nel campionato russo Sissoko preferirebbe la prima opzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori