Il portiere bianconero ha caricato i compagni di squadra
Domani sera la Juventus ospiterà il Bologna per cercare di ripartire dopo la sconfitta di Lecce. Tra i pali tornerà Storari visto che Buffon è stato squalificato dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata contro il Lecce.
Il portierone bianconero ha voluto caricare i suoi compagni in vista del match contro Di Vaio e soci: “Affronteremo una buona squadra con un ottimo allenatore – ha dichiarato Buffon a Juventus Channel – ma noi abbiamo bisogno di punti”. Il traguardo Champions League è lontano, ma Buffon non vuole arrendersi e stila una personale tabella: “Per qualificarsi in Champions League occorrono otto vittorie nelle dodici giornate che rimangono a disposizione”.
L’amarezza post Lecce non è ancora smaltita ma l’estremo difensore bianconero invita i suoi compagni a guarda avanti: “Ci sono molti match ancora da giocare non possiamo guardare ai momenti negativi”. Dopo 10 anni di Juventus il portiere ligure ha voglia di vincere ancora qualcosa con la maglia bianconera: “Sogno di poter vincere nuovamente uno Scudetto, dopo tutto quello che è successo avrebbe sicuramente un sapore particolare”.