CALCIOMERCATO/ Juventus, Aquilani crack: riscatto più lontano?

- La Redazione

Nuovo stop per il centrocampista romano

aquilani_krasic_juve_R400_18ott10
Juventus-Betis Siviglia, amichevole di lusso questa sera alle 20.45 su Sky Sport 1 (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tegola in casa Juventus. Ieri pomeriggio, durante la seduta in vista del match contro il Bologna di questa sera, si è bloccato Alberto Aquilani. Il centrocampista ha lasciato anzitempo e malconcio l’allenamento, e dai primi esami si teme si tratti di un problema muscolare.

Molto probabile uno stiramento all’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono da valutare (da qualche giorno a un mese) ma è da escludere totalmente la sua presenza in campo contro il Bologna. Una situazione preoccupante per mister Gigi Delneri che proprio ieri ha perso anche Sissoko.

L’infortunio che ha colpito Aquilani, inoltre, potrebbe complicare seriamente la questione relativa al suo rinnovo. La Juventus starebbe infatti pensando di chiedere uno sconto al Liverpool sui 13 milioni di euro richiesti per il riscatto, ma i Reds hanno sempre risposto picche. Alla luce di quanto accaduto una decurtazione del prezzo sembra quasi di dovere ma se dal Mersesyide continueranno ad opporsi è molto probabile che alla fine Aquilani venga rispedito al mittente.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori