CALCIOMERCATO/ Juventus, è Bosingwa il primo colpo della prossima stagione?

- La Redazione

Il portoghese vicino ai bianconeri

delneri_marotta_R375x255_21mag10
Gigi Delneri, allenatore Juve (Foto Ansa)

Il mercato della Juventus della prossima stagione sarà influenzato certamente dalla partecipazione alla prossima Champions League. Il quarto posto è distante 7 punti, i ragazzi di Delneri proveranno a conquistarlo. In caso di mancato accesso al tabellone principale della massima manifestazione continentale il mercato della Juventus sarà di basso profilo. Intanto però come rivela Goal.com potrebbe già arrivare l’accordo con il primo acquisto della prossima stagione, stiamo parlando di Josè Bosingwa.

L’attuale terzino destro del Chelsea ha il contratto in scadenza a giugno e la società londinese non ha presentato offerte di rinnovo. Classe 82′, Bosingwa è arrivato allo Stamford Bridge grazie a Mourinho che lo ha voluto fortemente.

Sul giocatore lusitano ci sono anche offerte provenienti dal Bayern Monaco, ma la Juventus sembra essere arrivata prima. Certamente Bosingwa sarebbe un bel colpo di mercato per Marotta e soci che permetterebbe alla rosa bianconera di avere un terzino destro di livello visto che sia Motta che Grygera sono stati scartati dal tecnico Delneri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori