CALCIOMERCATO/ Juventus Milan, Van der Wiel nel mirino del City

- La Redazione

Il centrale olandese piace a Mancini

VanderWiel_Olanda_26022011_R400
Van der Wiel (Foto: Ansa)

La rosa dell’Ajax è piena di talenti, tra questi c’è sicuramente Gregory Van der Wiel, terzino destro che piace a molte big europee. A giugno il Nazionale olandese è destinato a lasciare i Lancieri viste le tante società interessate alle sue prestazioni. L’ultimo interessamento arriva dall’Inghilterra con il Manchester City allenato da Roberto Mancini che intende puntellare la difesa con l’arrivo del 23enne olandese.

Come rivela goal.com, i Citizens sono pronti a offrire 14 milioni di euro per convincere l’Ajax a lasciar partire il giocatore. In Italia il nome Van der Wiel non è nuovo, visto che Juventus e Milan sono da tempo sul giocatore autore di un ottimo Mondiale con l’Olanda, sconfitto in finale dalla Spagna.

Van der Wiel è un terzino molto bravo ad attaccare e attento in fase di copertura. Oltre ai club già citati si parla anche di un interessamento di Barcellona e Chelsea, entrambi alla ricerca di un terzino visti i possibili divorzi da Dani Alves nel caso dei blaugrana e di Bosingwa nei Blues. Van der Wiel ha un contratto con l’Ajax fino al 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori