DIRETTA/ Juventus-Bologna (0-0 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

- La Redazione

Juventus-Bologna chiude la prima frazione di gioco sul punteggio parziale di 0 a 0

matri_juve_R400_6feb11
Alessandro Matri (Foto: ANSA)

Juventus-Bologna chiude la prima frazione di gioco sul punteggio parziale di 0 a 0. La gara, giocata a buon ritmo dalle due formazioni, mostra due compagini in salute, ben messe in campo e pronte a sfidarsi a viso aperto, senza timori reverenziali. Ne scaturiscono così 45 minuti intensi, vissuti tutti d’un fiato grazie all’atteggiamento dei 22 in campo,abili a darsi battaglia sul terreno di gioco. Il Bologna di Malesani mantiene le promesse della vigilia: squadra compatta, attenta in difesa, combattiva a centrocampo epronta a micidiali ripartenze con l’eterno giovane Di Vaio; la Juve, dal canto suo, gioca un calcio pulito, senza fronzoli, fatto di folate offensive prepotenti e di un possessopalla cercato e mantenuto con costanza. 

L’azione da gol più clamorosa capita sui piedi di Iaquinta a pochi minuti dal termine, ma è il palo a dire di no all’attaccanteitaliano a Viviano battuto. Lo 0 a 0, però, è forse il risultato più giusto per quanto si è visto finora in campo. 

Partita sostanzialmente corretta quella tra Juventus e Bologna fino a questo punto. Da segnare sul blocco degli appunti la sostituzione al 31′ di Esposito nelle fila dal Bologna che lascia il campo per infotunio. AL suo posto Mutarelli. Poche le occasioni, due per la Juventus, nessuna per il Bologna. 4-3 invece, sempre per i bianconeri, il computo dei corner.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori